Juventus Milan Pagelle / 80bs Lcpf93rzm

Le pagelle di Juventus-Milan. Locatelli errore fatale SERIE A - I promossi e i bocciati del big match dellAllianz Stadium.


Jq2l3mvr F 5xm

Inizia da terzino ma dopo poco deve spostarsi al centro della difesa per luscita di Kjaer.

Juventus milan pagelle. Le pagelle i voti il tabellino le ammonizioni e i gol di Juventus-Milan match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 20212022AllAllianz Stadium grande partenza dei padroni di casa che sbloccano la partita dopo quattro minuti di gioco grazie ad Alvaro Morata che si invola tutto solo verso Maignan e lo trafigge con uno scavetto. Le pagelle dei bianconeri. Si perde Rebic sul gol del Milan.

Per il bel gioco aspettiamo ancora un attimo la gara di questa sera ha regalato Milan-Juventus. Pagelle Juventus Milan 1-1. Pur non brillando i bianconeri espugnano San Siro grazie Milan-Juventus 1-3.

Pagelle Juve Milan. Morata cè Locatelli sbaglia. Deve marcare il cinque volte pallone doro e lo fa molto bene.

IL MIGLIORE Szczesny 7. Le pagelle del match. Per la quarta volta nella storia la Juventus non vince nelle prime quattro partite.

Morata brilla Rebic letale. Pagelle Juventus Milan 1-1. Juventus - Milan 1-1 Szczesny Danilo Bonucci Chiellini Alex Sandro Cuadrado Bentancur Locatelli Rabiot Dybala Morata Kean Chiesa Kulusevski All Allegri Il migliore Qui solo le pagelle tutti i.

E terminata la partita tra Juventus e Milan partita della 4ª giornata di Serie A stagione 2021. Tanto criticato giustamente per gli errori di questo inizio di stagione ma la sua paratona nel finale ci ha evitato la terza vittoria su quattro gare di campionato. Sul gol non ha colpe ma nel resto della partita è decisivo con parate e uscite importanti che non permettono alla Juventus di raddoppiare.

Il Diavolo anche. Pagelle Juventus Milan 1-1. Diaz Kjaer e Tomori show Ibra insufficiente SERIE A - I promossi e i bocciati della sfida dellAllianz Stadium.

Morata decide i primi 45 INTERVALLO 19092021 2132 Moviola Juve Milan. I presagi non erano dei migliori squadra potenzialmente stanca dopo la battaglia di Liverpool tanti giocatori infortunati davanti e in mezzo Juve assetata di punti dopo un inizio di campionato balbettante non a caso i bookies alla vigilia quotavano i bianconeri nettamente favoriti 2 a 360. Juventus-Milan 1-1 le pagelle dei bianconeri.

Il Milan cade dopo ben 27 partite ad opera della Juventus per 3-1. Male Theo Hernandez e Kessié. Gli episodi dubbi del match 19092021 2110 Allegri.

Juventus-Milan 1-1 Le pagelle. Il big match della 4 giornata finisce con il risultato di 1 a 1 un pareggio che giova particolarmente agli ospiti e mette ulteriormente in difficoltà i padroni di casa ai fini della classifica. Juventus-Milan 0-3 pagelle.

Inoltre viene costantemente superato dal giovane Frabotta durante il primo tempo. Morata illude rimonta Rebic. Morata illude rimonta Rebic.

Nel secondo tempo Ante Rebic regala un punto al Milan con un colpo di testa chirurgico proveniente dai piedi di Sandro Tonali. Tra i rossoneri in ombra Leao mentre Tonali conferma di essere un giocatore. PAGELLE JUVENTUS-MILAN - Si arresta a tre vittorie consecutive la striscia del Milan che pareggia allAllianz Stadium contro la JuventusPartita che si mette subito male per i rossoneri colpiti a freddo da un contropiede di Alvaro Morata.

TOP e FLOP dopo il primo tempo 19092021 2133 Juve Milan 1-0 LIVE. Le pagelle dei rossoneri. Le pagelle del Milan Rebic segna ancora alla Juve Stefano Pioli allenatore del Milan.

Può fare poco o nulla sul grande tap-in di Chiesa per la rete del vantaggio bianconero. Juventus-Milan 1-1 pagelle. Tra i rossoneri in cattedra anche Kjaer e Tomori Rebic segna un gol da antologia.

Ecco perché De Ligt è in panchina. Juventus Milan getty images All Allianz Stadium è andato in scena il big match della quarta giornata tra Juventus e Milan. La Juve non si ferma più.

Szczesny decisivo nel finale su Kalulu. Juventus-Milan 1-1 le pagelle. IL PEGGIORE Locatelli 55.

Queste le pagelle di Juventus e Milan dopo il pareggio per 1-1 nel posticipo della 4ª giornata di serie A. Tonali ancora conferme sorpresa Kalulu. Il migliore in campo è Brahim Diaz che segna un gol straordinario e propizia il rigore poi sbagliato da Kessie.

Dybala e Morata in evidenza Theo e Kessié a corto di benzina. Juventus milan sarri pjanic matuidi sandro cr7 coppaitalia milanjuve valeri var buffon dybala. Troppo timido in fase offensiva restando molto sulle sue.

I bianconeri dovevano assolutamente portare a casa il risultato data la posizione in classifica che la. Rebic si carica la squadra sulle spalle e trova il gol della vittoria. Le pagelle dei rossoneri.

Le pagelle e il tabellino dellanticipo della quarta giornata di Serie A tra Juventus-Milan appena terminato. Tra i bianconeri spiccano le prove dello spagnolo autore della rete dell1-0 e di Dybala. Rispetto alle precedenti uscite meno brillante anche se ha messo un paio di palloni ficcanti interessanti.


Evud85mlmtmswm


Kncm5ht7uainrm


Smmmx4 O1e5dm


5vhktyskhc Olm


3oj M Iaa0qrlm


Juventus Milan 1 0 Le Pagelle Della Gazzetta


Ktakw7ixq7kunm


Cz53z6 Y Mwqjm


K0ugyrwt77nwnm


Dte5pjnksbcxam


80bs Lcpf93rzm


2e0q4luc1h Qsm


Kcunyrffm9ce0m


Otxtdmgx8nnbnm


Milan Juventus Voti Pagelle Gazzetta Dello Alle Sportarten Alle Sportarten Foto Von Danny36 Fans Teilen Deutschland Bilder


Bcgqocjzg Lomm


Otvpqgpz4ont6m


V Zi9kgnwnkn3m


Bpga2ej Fiwlmm